Visualizzazioni totali

mercoledì 20 novembre 2013

bracciali, orecchini, ciondoli.....e un po' di rosso Natale! :)

Eccomi di nuovo!
Lo so, ogni tanto sparisco nonostante mi sia ripromessa di inserire regolarmente le mie creazioni nel blog, ma.....non riesco mai! Così mi riduco a fare un post luuuuuuuuuuuuunghissimo con una marea di nuove idee...:) Partiamo subito? sisiisisiiiii!!!


BRACCIALI!
Questa volta mi sono divertita con le superduo, perline ceche in vetro a due fori.
Il primo è il Margarita di Ellad2, lo schema lo potete trovare qui:


il secondo è sempre della bravissima Ellad2 ed è l'Annelies, e lo schema lo potete trovare qui:

nei toni del rosa:


e nei toni dell'azzurro, che mi piace moltissimo :)



poi eccone un altro nei tono del bronzo e del rosa dorato (non ricordo chi sia la creatrice, ho trovato la foto ed è stato semplice riprodurlo):





ORECCHINI!

ecco la versione un poco più piccola degli orecchini "pizzosi" con rivoli swarovski centrale e tutt'attorno un motivo che ricorda il pizzo e altri piccoli swarovski (stavolta biconi da 3mm) sul bordo. rispetto alla versione più grande, qui ho potuto aggiungere una perla che permette all'orecchino di muoversi e allo swarovski di brillare più che mai! :)

toni rosa (ma no??!!)


toni verde:

e toni azzurri: 




CIONDOLI!
Ed ecco nuovi ciondoli "importanti" sia per la grandezza, sia per la "preziosità" data dalla fila di brillantini che illumina e valorizza il cabochon:

in azzurro:


in rosa:


ed una inedita tonalità di grigio, su specifica richiesta della mia cara amica Lucia:



poi ecco un cameo che mi era sfuggito la scorsa volta, ve lo posto ora.
la particolarità è data dai mezzicristalli dalle mille sfaccettature nere, azzurre e blu, credo che bastino loro a rendere unico il ciondolo :)


ed infine un ciondolo nuovo, molto carino. in realtà nasce come orecchino dalla brava Alessia Principe, il tutorial lo potete trovare qui, però una volta terminato l'ho trovato perfetto come ciondolo e così ho inserito un'anellino, un sottile cordino in microfibra ed eccolo qui!






ed ora.....ROSSO!



e si, non ho saputo resistere: già si comincia a respirare un po' il profumo delle feste, del Natale....la mia festa preferita! :)

ecco allora un po' di bracciali a tema, io li trovo bellissimi....e voi?

bracciale con charms natalizi e perle in vetro rosso! :)


ed un altro con charms che ricordano i cristalli della neve ed, ovviamente, perle sfaccettate trasparenti e brillanti come il ghiaccio! :)


e poi alcantara rossa in tre versioni:




ancora non vi basta tutto questo rosso?

ok, ultimo ma solo per oggi!

di nuovo il bracciale Annelies, stavolta con superduo rosse, argento e swarovski cristal....più natalizio di cosi!!! :)


e questo è davvero tutto! :)

a presto! :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

belli belli!!!! ne voglio uno natalissiooooo!!! :)
Vero

rosestorm ha detto...

grazie ;)))))

Alessia Principe ha detto...

Ti ringrazio di cuore per la citazione, per il link al mio tutorial e per aver mostrato la foto del ciondolo eseguito con un mio tutirial.
Ho ammirato i tuoi lavori e devo dire che sei molto molto brava!
Grazie ancora e buon lavoro!
Ale

rosestorm ha detto...

Ciao Alessia, è stato un piacere creare il tuo ciondolo, e mi pare giusto citare sempre le fonti da cui traggo i tutorial per realizzare i miei bijou! E' il minimo riconoscimento per chi crea dal nulla cose meravigliose :))) il tuo sito è tra i miei preferiti e ci passo spesso, spero continuerai ad aggiornarlo :) buon lavoro anche a te :)