Buongiorno :)
Eccomi qui, mi piacerebbe scrivere "al ritorno dalle vacanze", ma purtroppo le mie vacanze quest'anno sono sfumate quando a fine luglio il mio papà è caduto e si è rotto il femore....e quando si hanno 80 anni non è una cosa che si risolva in fretta e senza qualche complicazione.
Lo ammetto, ho avuto qualche attimo di disperazione perchè davvero quest'anno più che mai avevo un assoluto bisogno di relax e di staccare un po' la spina....ma purtroppo queste cose accadono e.....l'importante è che il mio papà si riprenda in fretta! E noi faremo tesoro di ogni w.e. e futuro "ponte" per scappare dalla quotidianeità :)))
Il rovescio della medaglia è che ho un po' di tempo libero e tra la lettura (ho riscoperto Jeffery Deaver e i suoi fantastici libri thriller) e l'ospedale riesco a pasticciare un po' con le perline. Dopo tanti bracciali mi sono dedicata agli orecchini....eccone una carrellata!
Inizio con degli orecchini un po' piu' importanti ed impegnativi: orecchini "Twilight" con seta shibori e elementi swarovski. Mi sono divertita parecchio a crearli, è stata una bella sfida ma alla fine il risultato mi garba :) Sono grandi ma davvero leggerissimi.
ecco poi due paia di orecchini con le superduo e le o-bead, che uniti formano un motivo a fiorellini molto carino:
poi un paio di orecchini "rinascimento" della bravissima erykucciola1890
Passiamo ad un "esperimento "con l'eco-pelle. Ne sono venuti fuori degli oercchini simpatici, leggerissimi e secondo me abbinabili a prossimi outfit autunno-inverno 2014/15
ps: so già che la mia amica Elena impazzirà per questi cuori neri.... :)
ed infine degli orecchini semplici semplici ma non banali:
E per finire un bracciale, l'ultimo che mi è rimasto da mostrarvi, con catena e fettuccia lycra lavorata a punto basso con l'uncinetto. Carino si?
a presto :)
Nessun commento:
Posta un commento