Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2015

BRACCIALI MULTIFILO IN ALCANTARA....ne ho combinati di tutti i colori!!! :)

Buongiorno e buona settimana!

Questo w.e. mi sono lanciata in un progetto che avevo in mente da tempo ma che poi come al solito non sempre si arriva a creare tutto quello che ci viene in mente... :)

Ma complice la mia amica Silvietta, sabato abbiamo fatto un giro perlinoso a Milano e....ci siamo lanciate insieme in questo progetto.
In realtà l'idea di base l'avevo già vista in rete, ma come al solito se io non personalizzo-stravolgo-interpreto a modo mio...non sono contenta!!! ;)

Ecco a voi una carrellata di braccialetti carini, estivi nella fattura e nei colori: cielo e mare, sabbia, corallo, limone, menta, frutti di bosco, blu notte, , melone, e l'immancabile nero! 


let's go!


azzurro e argento!



sabbia e oro!




corallo e argento!




giallo e argento!




verde e argento!




rosa/lilla e argento!




blu e argento!




melone e argento!




nero e argento!




color mix!



che ne dite? non sono carini? :)

a presto!

Nessun commento: