Visualizzazioni totali

venerdì 31 luglio 2015

αστερίας...che in greco significa stella marina!

(Grecia, regione Calcidica, penisola di Sithonia, caletta poco lontano dal campeggio Armenistis raggiungibile solo in barca)


Buongiorno :)
E finalmente dopo tanto tempo un post!! 
Ma in questo ultimo periodo ho creato poco, anzi...ho proprio abbandonato le mie amate perline....troppo stanca, troppo caldo, troppo tutto....
Ma l'altra sera mi si è accesa una ideuzza in testa....e ho fatto questo bijoux per me, da sfoggiare nelle mie prossime vacanze in Grecia, anche perchè il colore azzurro e blu me la ricorda particolarmente :)

Stella di mare in tecnica bead embroidery, seta shibori, elemento in cristallo a forma di stella Swarovski come i biconi, cipollotti in vetro, perle di fiume, perline Rocaille, girocollo in cordino e chiusura calamitata nickel free







e il retro...


bella vero? :)


Buone vacanze e a presto! :)


Nessun commento: