Visualizzazioni totali

mercoledì 16 settembre 2015

DEEP PURPLE

(Immagine tratta da internet)

Buongiorno :)
Oggi giornata uggiosa a Milano, ma la voglia di colori caldi resta, ed ecco che vi mostro due paia di orecchini nei toni del viola intenso.

Il primo è in tecnica soutache, modulo semplice ma che esalta le meravigliose gocce Swarovski centrali. Poi una catena strass in tinta, piattine soutache Filincanto, mezzicristalli, coppette a fiore e gocce pendenti in vetro ceco, perline Rocaille. Le monachelle sono in argento indiano e impreziosite da piccolissimi strass







(Immagine tratta da internet)

Il secondo paio, invece, è stato creato seguendo il tutorial degli orecchini Alhambra di Hobbyperline che trovate qui.
Io ho adattato lo schema al materiale che avevo e devo dire che il risultato mi piace moltissimo.
I cuori sono Swarovski come le gocce e i biconi rose AB, perline Delica e Rocaille per l'incastonatura a peyote circolare, farfalla in filigrana argentata, catenella argentata e monachelle in ottone argentato.



Che dire? Piano piano sto abbandonando il dolce far niente che ha dominato le mie vacanze e di pari passo sta tornando vivida e prepotente la mia creatività....benvenuto autunno! :)

A presto! 

Nessun commento: