Visualizzazioni totali

martedì 21 giugno 2016

ORECCHINI ADALIND

(immagine tratta da internet)

Buongiorno :) Rieccomi...dopo una pausa lunga lunga...dopo un periodo un po intenso dove la voglia di creare è sparita...no ispirazioni...no idee...no desiderio di pasticciare con le mie amate perline. E ho lasciato perdere tutto tranne nei rarissimi momenti in cui mi veniva un'idea...ci provavo per poi disfare quasi sempre perchè mi sembravano senz'anima...spenti...uffa...creazioni diverse dalle mie :)

Però qualcosina ho aspettato a disfare...ed in effetti poi passato un po' di tempo non mi sono sembrati poi così malvagi...e quindi cominciamo dagli orecchini Adalind, creati con le nuove perline di Puca, Arcos e Minos, e poi Keops, superduo, rocaille, e cipollotti. 

Come al solito quando trovo uno schema che mi piace ( e questo è mio.. :) provo un po' di combinazioni di colori...e ora ve li mostro!

Nei toni del bronzo e dell'avorio...il perno è in zama oro pallido





(immagine tratta da internet)

...nei toni del pesca e del bronzo... il perno è in metallo argento chiaro...





(immagine tratta da internet)

... e infine nei toni del'avorio. Le monachelle sono in metallo color oro.



a presto! :)


Nessun commento: