Visualizzazioni totali

giovedì 16 febbraio 2017

ORECCHINI ATZEC

(immagine tratta da internet)

E buongiorno!! :)
Nel w.e. ho ripreso in mano le perline e cercando ti tirare fuori qualcosa di carino dall'unione delle arcos e delle diamonduo,sono nati questi orecchini che devo dire non mi dispiacciono per nulla!
Oltre alle arcos e alle diamonduo ho utilizzato anche perle da 3mm o minicristalini e perline Rocaille. Monachelle in metallo argentato con strass o ramato.
Come sempre non mi sono fermata ad un solo paio, ma ho voluto provare altre gradazioni di colore e...eccoli qui! 

...  nei toni del bronzo, rame e oro...





(immagine tratta da internet)

...nei toni del verde...





(immagine tratta da internet)

...nei toni del blu e dell'azzurro ...




 e infine tutti insieme!


Nessun commento: