Visualizzazioni totali

lunedì 6 marzo 2017

FIERA CREATTIVA SPRING 2017



Buongiorno e buona settimana :)

Reduce da due giorni di tour de force alla fiera Creattiva, come sempre torno soddisfatta, piena di idee e con il portafoglio svuotato!! Ma tant'è...non so resistere al richiamo di tante belle cosette, e guardandomi in giro beata mi venivano in mente un sacco di progetti....speriamo di ricordarmeli tutti!

Devo dire che questa edizione mi è piaciuta particolarmente, forse perchè era un tripudio di fiori e fiorellini di ogni tipo e di ogni materiale, e poi ho trovato complementi ai miei bijoux nuovi e stimolanti.

da dove inizio? ma da Filincanto, ovviamente, che quest'anno si è proprio superato!

 panoramica:deliziosi fiorellini in stoffa, fiorellini in metallo smaltato, elementi in metallo,e gocce in vetro. 

da notare questo particolare colore dei cabochon in resina... spettacolari!!! 

nuovissime piattine metal 

 piattine metal colorate

piattine alta qualità.Ho scelto colori estivi e più chiari rispetto alle solite volte.

cipollotti in vetro....colori particolarissimi!

un po' di seta shibori



La Pallina:

 superduo, crescent, pip, arcos, sikly e o-beads...e mi sono trattenuta!!! :)

tutte rocaille miyuki da 15/0, 11/0, 8/0 e 6/0 e un solo colore di delica

mai viste così tante e  tutte insieme!!! :) Rocaille 11/0 e 15/0 da dividere con amiche

mezzicristalli varie misure. I più piccoli sono da 2mm...bellissimi! 

Perle e rivoli Swarovski. Colorazioni nuove. Le perle azzurre (iridescent light blue) sono qualcosa di spettacolare, forse la colorazione più bella mai vista!!! 

 cipollotti...

 cabochon in resina e in vetro e perle piatte

cosette varie utili. 


Sarobidy:

Le mie solite roselline in resina per i bracciali, qualche charms e bottone in madreperla o stoffa (conto di usarli come cabochon...)


DLB Shop:

fiori e cameo in conchiglia e una bellissima stella marina decorata




Lapilli:

mattonelline di lava 


Cabochonmania:
...e qui ho dovuto trattenermi!!! ;)


Fili e forme:

tanti, tantissimi colori per i miei bracciali in filato gioiello


Livio Bijoux:

Biconi in vetro,cipollotti, conchigliette e sabbia colorata


Le coccoledi Maria Gio:

Farfalle in legno, bottoni e fiorellini


Art Kaze:

deliziosi scampoli di seta con motivi orientali (ho un'idea in testa...vediamo se riesco a farne qualcosa di carino...;)


Di questi articoli,invece, non ricordo il venditore...

Elementi in resina per collanone


Finalmente i colori ad alcool!!! :)


stampi alimentari...non sono ancora certa se voglio pasticciare con la resina seriamente...cmq mi sto preparando


Tante belle cosine, vero? 
e meno male che la fiera è solo 2 volte all'anno!!! ;)


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, mi sono imbattuta sul tuo blog per caso e devo dire che i tuoi lavori sono davvero molto molto belli! è possibile eventualmente acquistare online?

rosestorm ha detto...

Ciao. Si certo, vendo anche online. Puoi contattarmi tramite mail rosestormrose@gmail.com
Ti aspetto :)
Paola