Visualizzazioni totali

lunedì 22 maggio 2017

ORECCHINI ALESSIA

(immagine tratta da internet)

Buongiorno :)

Latito un po' in questo periodo, complice il primo caldo e la primavera (che non abbiamo avuto) e l'estate alle porte. 
Per cui vado a rilento anche nelle creazioni, sono svogliata e spesso mi spaventano progetti molto lunghi o complicati. Ma questi orecchini mi sono piaciuti subito, semplici ma di effetto, molto luminosi e dalla forma diversa.

Il progetto è della bravissima Maria Rosaria Amoroso e QUI trovate il tutorial.

Qualche cipollotto, qualche rocaille di diversa misura, qualche drops....ed ecco fatto! A volte mi sono accontentata di mettere dei perni un po' scenografici, a volte ho aggiunto incastonandolo con perline un rivoli Swarovski, rendendo gli orecchini ancora più preziosi.

Come sempre mi sono divertita ad abbinare i colori ....

.... nei toni del mauve e del rosa...










(immagine tratta da internet)

.... il blu e l'azzurro insieme all'oro...






(immagine tratta da internet)

.... nei colori caldi del pesca e terracotta...






(immagine tratta da internet)

... nei toni freschi del verde acqua e verde profondo...





(immagine tratta da internet)

... il classico bianco, grigio e nero...







(immagine tratta da internet)

....e infine nei colori naturali della sabbia ...






Nessun commento: