Visualizzazioni totali

sabato 7 ottobre 2017

BERGAMO CREATTIVA EDIZIONE AUTUNNO 2017...una giornata di follia creativa! :)




Buongiorno!

Stanca ma strafelice, ecco i miei acquisti alla fiera di Bergamo.
Che dire se non ripetermi ad ogni edizione? Favolosa, ricca di idee, di stand, di cosette carine, qualunque sia il tuo hobby di sicuro trovi qualcosa di interessante.
Un plauso particolare a Filincanto, che con il suo stand traboccante di meraviglie, il suo staff attento e preciso (in primis Annalisa Esposito e Claudio Volpicelli) e i km di spettacolari piattine soutache dalle mille texture, finiture e colori, quest'anno hanno veramente fatto faville. Grazie ragazzi, siete i migliori    e continuate a stupirci! 

FILINCANTO: cipollotti varie misure


FILINCANTO: nuove piattine Arabesque...all'inizio ero molto perplessa, poi mi sono lasciata convincere quando ho toccato con mano la peculiarità della trama....vedremo cosa ne uscirà fuori!


 FILINCANTO: particolare piattine Arabesque


 FILINCANTO: piattine AQ....spettacolari, da perderci la testa!!!

FILINCANTO: piattine speciali: in alto a dx piattine Cachemire, in basso le Whasi....mi sono innamorata di queste piattine!!! in alto a Ssx dovrebbero essere le Amelie...non ci giurerei però...ho fatto una confusione con i nomi!!!

 FILINCANTO: piattine Whasi...al tatto sono come carta di riso...meravigliose e meravigliosi i colori!!!


 FILINCANTO: particolare delle piattine Cachemire


 FILINCANTO: filato gioiello Bissino da 0,6mm...non possono mai mancare!



FILINCANTO: ho provato a prendere un filo in nylon per il soutache (io di solito utilizzo il miyuki che abbino al colore della lavorazione) e gli aghi della Tulip...a volte ci lascio anche due/tre aghi a lavorazione... 





FILINCANTO: la dolcezza infinita! fiorellini in stoffa,in metallo smaltato, in madreperla (fantastici!!! gocce in vetro, piccoli elementi prezioni in metallo e orecchini a perno ...

FILINCANTO: navette, ovali ecc in resina...colori molto belli

FILINCANTO: mi sono innamorata di questo colore...

LIVIO BIJOUX: piccoli stampi (credo da pasticceria) a fiorellini e rombi, anelli con strass, gocce veramente particolari (sembrano vellutate al tatto) in resina, biconi in vetro di un colore che ricercavo da tempo e fettuccia in velluto....

LIVIO BIJOUX: twisted cord bordeaux..  ah.e pure panna che non guasta mai... 

LIVIO BIJOUX: biconi spettacolari..li avevo acquistati tempo fa e cercati per mari e per monti...e finalmente eccoli di nuovo!

LIVIO BIJOUX: gocce in resina...davvero particolari


LIVIO BIJOUX: seta Shibori...mi mancavano i colori a tinta uniti...presi! 

LA PALLINA: cipollotti time! 

LA PALLINA: acquistini vari...rocaille, perle e soprattuto una novità per me, gli chaton da 8mm Swarovski. Provato anche la piattina soutache...vi saprò dire

LA PALLINA: nuovo colore perle Swarovski...davvero davvero bello (scusate la foto non a fuoco...sono le VELVET BROWN PEARL)


 LA PALLINA: rocaille dai colori un po' speciali



COLORE e' COLORE: fimo of course!  per i prossimi fiorellini!


 FILI E FORME:ancora blissino da 0,6mm


....non ricordo lo stand...cmq resine carine e minuterie

GIOIE E COLORI: mi hanno rapito questi cabochon opachi e leggermente vellutati..


SAROBIDY: potevano mancare i miei fiorellini in resina??!! 


a preso con nuove creazioni!! :)













Nessun commento: