Visualizzazioni totali

domenica 25 febbraio 2018

ORECCHINI BURIAN


Buongiorno!

La notte scorsa sono nati loro, un po' dark e misteriosi, un po' romantici ma anche un pizzico sexy...e li ho chiamati "Burian" come il vento freddo che iniziava a soffiare...

Amo molto lavorare la notte, nel silenzio e nel tempo che è tutto mio...molti dei miei bijoux (oserei dire i più belli...;) sono nati nelle lunghe ore notturne...

E stamattina ho creato un bracciale in filato gioiello abbinato... questo completo mi piace moltissimo 



Orecchini "BURIAN", centrale occhio di gatto, piattine Filincanto, gocce in vetro, cipollotti, perline Delica e Rocaille, perline Kite, fiore in tulle, retro in alcantara, monachella in metallo con strass.
Bracciale in filato gioiello con roselline in resina e cipollotti in vetro.










Nessun commento: