Visualizzazioni totali

venerdì 13 aprile 2018

ORECCHINI BOUGANVILLE



Buongiorno :) 


In questa giornata un po' pazza, un raggio di sole dopo tanta tanta pioggia, finalmente riesco a fotografare i miei orecchini BOUGANVILLE. Perchè questo nome? perchè mi ricordano tantissimi i colori di questi fiori mediterranei.
Colori un po' inusuali per me, ma l'effetto finale è meraviglioso.




Orecchini BOUGANVILLE, piattine Filincanto, rivoli in vetro, catena strass, gocce in vetro, rocaille, biconi Swarovski, fiorellino in stoffa. perle in vetro. Retro in alcantara. Perni in metallo.










1 commento:

Tiziana ha detto...

ma che belli questi orecchini, adoro la creativita'!!! Ho scoperto stasera il tuo blog e mi sono iscritta come lettore fisso, ti lascio il link del mio blog, se ti fa piacere puoi ricambiare, grazie, e ancora complimenti
https://amoriemeraviglie.blogspot.it/