Visualizzazioni totali

sabato 17 luglio 2021

ORECCHINI INDIA


 A volte nascono così, in piena notte come questi.

Spesso una creazione nasce da un'intuizione, da una immagine che mi ha particolarmente colpito, oppure semplicemente da un accostamento di colori che mi lascia senza fiato.

E' poi è tutto un provare e riprovare, elementi, colori, materiali... finchè non trovo la forma, i colori e l'armonia che fa di una creazione qualcosa di speciale e unico. 

A volte mi perdo e quello che qualche ora prima mi appariva distintamente, ad un certo punto non lo è più. 

Quando capita ho imparato ad attendere, il giorno dopo o i giorni successivi, quando riprendendo in mano il lavoro “vedrò” esattamente come terminarlo.

Poi nascono le creazioni tutte di un fiato, che si creano quasi da sole, come se ogni elemento fosse nato solo per accostarsi l'uno all'altro. E' raro ma succede. 

Nati in una notte di mezza estate, con i colori del sole, della frutta matura e dei fiori più colorati...

Orecchini India...niente di più, niente di meno.


Orecchini soutache, piattine Filincanto, rivoli e perle Swarovski, catena strass, rondelle e gocce in vetro, fiori in porcellana fredda.

Retro in ultrasuede, perno in argento 925 dorato.






Nessun commento: