Visualizzazioni totali

martedì 9 novembre 2021

UNCONVENTIONAL CHRISTMAS ♥


Sentite anche voi nell'aria quel desiderio sottile di Natale, di festa, di cose buone, di calore e di famiglia? Sarà che il nostro Natale lo scorso anno è stato completamente stravolto da questa pandemia senza fine, quest'anno ho desiderio di un Natale vero con la mia famiglia, con il profumo della cannella, delle arance, del cappone che bolle in pentola e di quella gioia sciocca che ci fa tornare un po' bambini....

E così anche creare qualcosa da indossare per le feste assume un po un sapore diverso quest'anno, una sorta di rivincita, una voglia di brillare e far brillare qualcuno...

Inizio la collezione di bijoux natalizi con un colore non convenzionale, il bronzo (l'oro, l'argento, il rosso, il bianco...verrano poi!), che trovo molto chic in quanto brilla senza eccessi, si fa notare ma in modo delicato.

Ecco quindi un paio di orecchini a soutache con qualche elemento in oro, dal fiocco di neve all'omino di pan di zenzero, non esageratamente grandi.

Io l'ho abbinato ad una collanina lavorata all'uncinetto con un piccolo ciondolo a fiocco di neve.

Allora...partiamo con l'atmosfera natalizia??!! 

Orecchini a soutache, piattine Filincanto, cabochon ovale in cristallo, perle Swarovski. Parte a cerchio lavorata all'uncinetto con i filati di Filieforme, blissino e bliss.

Perno a stella e fiocco di neve in ottone placcato oro, omino di pan di zenzero in acciaio colore oro.



Collana a girocollo lavorata all'uncinetto con filato Florence di Filieforme, cipollotti in vetro, elemento centrale e ciondolo in ottone placcato oro, moschettone in acciaio colore oro.


Nessun commento: