Visualizzazioni totali

lunedì 14 febbraio 2022

♥ TIFFANY! ♥

 

Ieri, entrando nella mia pagina mi sono accorta che le ultime creazioni (e quindi anche le foto) erano tutte sulla stessa tonalità...rosa, rosa antico, rosa spento, rosa pesca.... colori che io amo tantissimo ma accipicchia... molto molto monotoni se riproposti piu volte! :)

Allora mi sono riproposta di fare una creazione dai colori totalmente diversi, e la scelta è caduta sulla nuance Tiffany, quell'armonia di azzurro e verde che crea un colore strordinario, luminoso, ricco e molto adatto alla stagione che verrà.

Ecco quindi una nuova versione della collana Francesca (da un tutorial di Le creazioni di Mamu), dove stavolta al posto delle perle ho messo agata colorata, e poi tanti ciuffetti di cipollotti che ricordano sempre il colore di base.

Potevo mai non abbinare un paio di orecchini "Daniela" sempre nella stessa colorazione? Eccoli qui, tiffany e romantici con piccoli fiorellini handmade in pasta polimerica.

Mi è piaciuto così tanto questo completo che ho intenzione di farne subito un altro... ho già scelto i colori ;)





Collana mod. Francesca lavorata all'uncinetto con filato Filieforme, perle di agata colorata e cipollotti in vetro.

Moschettone in acciaio oro rosa.

Orecchini mod. Daniela, lavorati all'uncinetto con filato Sorrento, cipollotti e gocce in vetro, piccoli elementi in ematite e fiorellini handmade in pasta polimerica.

Perno in metallo dorato con centrale in occhio di gatto.

Lunghezza collana 88cm circa

Lunghezza orecchini 7cm circa


Nessun commento: