Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2022

... corallo ...



ATTENZIONE: IL MIO PROFILO INSTAGRAM paola.boccardi E' STATO HACKERATO.
ORA MI TROVI SULLA NUOVA PAGINA   i_bijoux_di_rosestorm   TI ASPETTO! :)



Ecco un insieme di bijoux intercambiabili, girocollo, orecchini e due tipologie di bracciali.

E' da quando ho in mano dei fili perle e roselline di pasta di corallo e rametti di corallo bamboo che mi prudevano le mani per crearci qualcosa di particolare....e il risultato di un we notti comprese mi piace davvero tanto! 😍

Collier girocollo morbido, con tante perle in pasta di corallo e stelline cicciosette in ematite.

Orecchini soutache ( eh si... a volte ritorno al mio grande amore) veramente luminosi, con rametti di corallo bamboo, perle e roselline in pasta di corallo e perle di acqua dolce.

Bracciali uno elastico, con tanti charms e l'altro fine e delicato con perle in pasta di corallo e stelline cicciose a ricordare il collier.

Questi sono i bijoux che davvero mi piacciono... dove nulla è lasciato al caso e la ricerca e l'utilizzo di materiali un po' insoliti li rende davvero unici.


Collier lavorato all'uncinetto con filato Sorrentone e Dragon oro rosa di Filieforme, perle in pasta di corallo, stelline ciccciose in ematite, chiusura a cuore e moschettone in acciaio.
Orecchini soutache con piattine Filincanto, centrali in vetro opal white come la catena strass, perle e roselline in pasta di corallo, rametti in corallo bamboo, perle di acqua dolce, gocce e cristallini in vetro, charms e perni in ottone placcato oro e strass.
lunghezza collana 47cm circa
lunghezza orecchini 7,5cm circa




Bracciale elastico lavorato con filato lame' elastico di filieforme, cristallini in vetro, charms in ottone placcato oro, roselline in pasta corallo e rametti in corallo bamboo.
Bracciale lavorato all'uncinetto con filato Dragon platino di Filieforme, perle in pasta di corallo, stelline cicciosette in ematite, chiusura a cuore e moschettone in acciaio.
lunghezza bracciale 20cm circa
bracciale elastico perfetto per un polso 16/18cm











Nessun commento: