Visualizzazioni totali

giovedì 29 settembre 2022

🌺 FUCSIA! 🌺

ATTENZIONE: IL MIO PROFILO INSTAGRAM paola.boccardi E' STATO HACKERATO.

ORA MI TROVI SULLA NUOVA PAGINA   i_bijoux_di_rosestorm   TI ASPETTO! :) 

Tre collane, tre modelli diversi, e tutte le nuance del fucsia possibili.

Ecco come sono nate queste collane 😊

Non sono amante del fucsia, chi mi segue sa che amo di più i colori tenui, tono su tono. 

Ma mentre cercavo fra i miei cristallini tutti quelli fucsia, anche questo colore "coloratissimo" per questo inverno 2022/2.... ebbene...mi sono ricreduta.

Ne è venuto fuori un insieme di tonalità allegre, colorate, spettacolari sui primi golfini morbidi che indosseremo fra poco.

Insomma.... me ne sono innamorata 😍


Collana a margherite lunghissima (anche questa da indossare lunga, corta, a più giri...insomma come più vi piace!) lavorata all'uncinetto con filato Sorrento di Filieforme, cristallini in vetro, piccoli elementi sfaccettati in ematite oro rosa.
Chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro rosa.
lunghezza collana 210cm circa








Collana lunghissima (da indossare lunga, corta, a più giri...insomma come più vi piace!) lavorata all'uncinetto con filato Sorrento di Filieforme, cristallini in vetro, piccoli elementi sfaccettati in ematite oro rosa.
Chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro rosa.
lunghezza collana 170cm circa







Collana girocollo lavorata alluncinetto con filato sorrento oro rosa di Filieforme, cristallini in vetro e cuoricini in ematite oro rosa.
Chiusura cuore (indossabile davanti o sul retro) e moschettone in acciaio oro rosa.
lunghezza girocollo 44cm circa



Nessun commento: