Visualizzazioni totali

giovedì 1 dicembre 2022

🎄⭐ AZZURRO POLVERE CHRISTMAS! 🎄⭐BLU CHRISTMAS! 🎄⭐VERDE SALVIA CHRISTMAS! 🎄⭐

 

... inutile dire che questo azzurro polvere è tra i miei colori preferiti, e anche tra i vostri, lo so!😊

In effetti è un azzurro intenso ma delicato, elegante se abbinato al panna, ma easy se abbinato ad un paio di jeans e una bella camicietta bianca 😍


Bracciale elastico lavorato alluncinetto con filato Lame' Elastico di Filieforme, cristallini in vetro e charms afiocco di neve in ottone placcato oro e strass.
Orecchini a pompon in ecopelo con elementi a a fiocco di neve in ottone placcato oro e strass, cerchietto in ottone placcato oro e strass.








... blu notte, per chi vuole un colore scuro ma non osa il nero😊
Luccicante come un cielo stellato, profondo e intenso. Adoro questo tono di blu!


Bracciale elastico lavorato alluncinetto con filato Lame' Elastico di Filieforme, cristallini in vetro e charms in ottone placcato oro e strass.
Orecchini a pompon in ecopelo con elementi a a stelline in ottone placcato oro e strass, monachella in ottone placcato oro e strass.






... verde ma non il solito verde! Un verde salvia, delicato, vivace ma senza eccessi... perchè già luccichiamo noi 😊


Bracciale elastico lavorato alluncinetto con filato Lame' Elastico di Filieforme, cristallini in vetro e charms in ottone placcato oro e strass.
Orecchini a pompon in ecopelo con elementi a cascata di stelline in ottone placcato oro e strass, monachella in ottone placcato oro e strass.




Nessun commento: