Visualizzazioni totali

venerdì 3 marzo 2023

🌸 L'ORGOGLIO DELLE CREATRICI 😉

 

Ieri sono stata in Fiera a Bergamo 😍

Creattiva Bergamo è un appuntamento irrinunciabile per coloro che amano creare ... creare nel senso più completo e ampio della parola: che sia maglia, cucito, decoupage, bigiotteria, filati di tutti i tipi, paste polimeriche e porcellana fredda, stampi per dolci e ovviamente perline e filati gioiello... insomma il paradiso per chi ama dilettarsi con tutto questo.

Di solito non si va mai da sole, anche perchè spesso fra creative ci si conosce solo virtualmente ed è quindi una fantastica occasione finalmente di incontarsi.

E si sa... le creative sono anche un pochino (tanto!!) orgogliose di quello che creano, e quindi la fiera è una occasione in più per indossare quello che si è creato.

Io sono creativa, un po' orgogliosa e anche un po' vanesia 🤦‍♀️😁 ed ecco che dopo essere stata letteralmente folgorata dal filato MICRO di Filieforme (il bracciale del post precedente) non ho resistito e ho creato, una volta tanto per me, un completo davvero carino, nei miei colori del cuore, rosa antico e azzurro polvere.

E' stato un successo, dalla signorina in posta che voleva acquistare la collana seduta stante, alle tante persone che mi hanno fermato e chiesto informazioni in fiera.

Orgogliosa io 😍😍😍

E devo dire che il completo è bellissimo, delicato, tenue nei colori e fine nella fattezza. Io che solitamente porto al massimo orecchini+bracciale per non esagerare, stavolta era tutto perfettamente armonico e per nulla "troppo".

Questo completo è per me, ma di sicuro da replicare in altri colori e materiali.




Collana e bracciale multifilo lavorati all'uncinetto con filato Micro oro di Filieforme, cristallini, cuori in ematite e perle di acqua dolce. Chiusura a cuore e moschettone/cuore a calamita in ottone placcato oro.

Orecchini chandelier lavorati a soutache ed uncinetto, fiorellini in fimo handmade, perni e elementi in ottone placcato oro.





Nessun commento: