Visualizzazioni totali

sabato 6 maggio 2023

🌊 BLU OLTREMARE 🌊


 Rieccomi, dopo qualche giorno di assenza giustificata per un piccolo intervento programmato da tempo.

Ricominciamo da qui, da una vostra richiesta in argento e blu, proprio questo punto di blu.

Resto sempre perplessa quando mi chiedete l'argento, che io utilizzo raramente per i miei bijoux perchè mi sembra che raffreddi un pochino i colori.

Eppure in questo completo è perfetto... esalta i toni di blu senza risultare spento.

Grazie e Ilaria che mi ha fatto scoprire un bellissimo abbinamento 😘


Girocollo Francesca lavorato all'uncinetto con filato Sorrento argento di Filieforme, pietra dura di varie dimensioni, cristallini, stelline e perline sfaccettate in ematite argento.
Chiusura a cuore e moschettone in ottone placcato.
Orecchini mora lavorati alluncinetto con filato Sorrento argento e cristallini, perno in acciaio.




Nessun commento: