Visualizzazioni totali

domenica 17 settembre 2023

🦋 AMBRA E ACQUA🦋




 Sono un po' pigra in questo periodo, mi sto attaccando disperatamente all'ultimo barlume di "lentezza", essenza propria della vacanza.

La cosa però mi riesce solo per la mia passione per i bijoux... la quotidianeità mi ha già risucchiato nel turbine dei "corri", "fai", "devi"...

In realtà sto creando tante belle cosine ma sono lenta a fare le foto e postarle, dico... lo faccio domani e poi passa una settimana intera 🤦‍♀️

Comunque sono felice di raccontarvi che .... ho una nuova passione!



Ho scoperto (o per meglio dire ho riscoperto) la lavorazione a rosario, quindi aspettatevi un po' di creazioni a tema, a cominciare proprio da questa deliziosa collana giocata tutta nei colori dell'ambra, cioccolata, caramel e acqua con screziature bronzo. La lavorazione è appunto a rosario, cosa che la rende piacevolmente delicata e sottile, leggera. La placchetta in plexiglas oro rosa è una piccola chicca in piu che da carattere, ma se non dovesse piacere la si può posizionare dietro al collo.
Sulla pelle ancora abbronzata è una meraviglia, ma sono certa che starà altrettanto bene su una camicia azzurra o su un golfino caramel (uno dei colori must della prossima stagione) più avanti.
Ho abbinato semplissimi orecchini e un bracciale multifilo con elementi in plaxiglas a ricordare l'elemento sulla collana.
Che ne dite... sono carini vero?



Collana all'uncinetto a lavorazione rosario con filato Micro oro rosa di Filieforme, con cristallini e farfalline in vetro, elementi in ematite oro rosa e targhetta in plaxiglass oro rosa di Filincanto.
Chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro rosa.
Lunghezza collana 180cm circa
Bracciale multifilo lavorato a rosario con filato Micro di Filieforme, terminali in plexiglas oro rosa di Filincanto, cristallini e farfalle in vetro, ematite oro rosa, minuteria e moschettone in acciaio oro rosa.
Lunghezza bracciale 17/18cm circa
Orecchini semplicissimi con farfalline e cristallini in vetro, minuteria e perno in acciaio oro rosa.





Nessun commento: