Visualizzazioni totali

mercoledì 3 dicembre 2014

chiacchere e...gerbera anche io, finalmente! :)

Buongiorno! :)

Eccomi di ritorno da un w.e. intenso, sabato alla sempre bella e divertente "Artigiano in fiera" a Rho Fiera, e domenica mercatino natalizio al Garden Clorofilla.

Come al solito la fiera de "Artigiano in fiera" è bellissima, con i suoi prodotti straordinari da ogni parte del mondo, con i suoi suoni, colori e profumi che cambiano ad ogni corridoio. Per me è una esperienza che mi affascina ogni anno, oltre ad essere diventata oramai una tradizione ed un appuntamento piacevolissimo da passare con mia figlia Veronica.



(momento di pausa e rofocillamento al ristorante argentino ;)

Non ho fatto grandi acquisti quest'anno, ma in Madagascar non sono riuscita a resistere al fascino delle pietre, ed ecco il mio bottino :)


le labradoriti sono fantastiche.... :)


Per il mercatino natalizio, invece, non sono così entusiasta :( 
purtroppo quest'anno per come era organizzato non era molto propizio per noi hobbisti, in quanto per poter accedere ai mercatini ed alle varie attività proposte si doveva pagare un biglietto comprensivo di consumazione per adulti e bimbi sopra i tre anni, ed ovviamente in tempo di crisi se si spende da una parte non si spende dall'altra.... 
in compenso l'ambientazione era da favola, molto belle le decorazioni e i bimbi che hanno partecipato si sono sicuramente divertiti.





comunque è stata una bella esperienza, abbiamo avuto modo di conoscere gente con il sole nel cuore, come l'associazione onlus Namaste' 
qui la loro mascotte ;)


e tante altre partecipanti entusiaste dei loro hobby che ci hanno dato info e consigli preziosi su mercatini e tutto quanto gli gira intorno.

infine ecco qui il nostro banchetto:





ed ora bando alle ciance e partiamo con le creazioni :)

ahhhh la gerbera, questa sconosciuta!!! Vista e apprezzata in tanti blog e siti di perlinatrici di tutto il mondo, per me era buio profondo e tabù, restavo incantata ad ammirarne la struttura e i colori, senza mai avere i coraggio di provare a crearla anche io.
Ma finalmente un giorno ecco che silvietta mi mostra lo spettacolo della sua gerbera liberamente interpretata, e le ho rotto così tanto le scatole a furia di salamelecchi e complimenti esagerati che alla fine lei mi ha regalato un pacchettino con tutto l'occorrente con la scrita: allora, ci decidiamo o no a provare questa gerebera??!! ;)

eccola qui, in tutto il suo splendore:






adoro questo abbinamento di colori, bronzo, oro e turchese ♥♥♥

a quel punto chi mi fermava più?? 
ecco qui la versione in oro e panna:









al prossimo post :)

Nessun commento: