Visualizzazioni totali

martedì 16 dicembre 2014

un completo per le feste

Buongiorno! 
eccomi di nuovo con una creazione, anzi, un completo di tre creazioni, fatte esclusivamente per me....una volta tanto!

Sono partita da un vecchissimo schema di Pencio, il collier Ecro. Scelgo la tonalità, verifico di avere tutte le perline dei colori giusti....e a metà mi accorgo di non avere abbastanza 11/0 per finire il lavoro :(:(:(  Panico! Poi invece sono riuscita a finirla in modo dignitoso, anche se dello schema originale sono rimasti solo i primi due giri ;)







io senza orecchini non ci so stare...però con una collana così importante gli orecchini dovevano essere piccolissimi punti luce...


ed infine non previsto ma anche se con componenti diversi, ecco un bracciale che si intona con i colori:

e' difficile che io crei qualcosa appositamente per me...quando creo un bijoux io guardo all'armonia dei colori e delle forme, e molti non porterei mai perchè non li vedo adatti a me.
Ma ci sono alcune cose (poche per la verità...) che ho amato subito e che trovavo difficile darli ad un'altra persona...sono pochi, ma sono i miei tesssssssssori ;)



questo completo sarà uno di questi pochi, già lo sento affine e mi accompagnerà in queste feste gioiose anche se quest'anno sarà più mesto e più malinconico senza la mia mamma e il mio papà.




Nessun commento: