Visualizzazioni totali

martedì 16 giugno 2015

BIJOUX PER UNA AMICA SPECIALE

Buongiorno! :)
Latito un po' ultimamente, ma son presa da mille cose ed incombenze non sempre piacevoli che mi rubano tempo ed energie....passerà anche questo periodo, e soprattutto arriveranno le sospirate e desideratissime ferie!!!

Oggi vi mostro dei bijoux creati appositamente per la mia amica del cuore, Elena, compagna di avventure da tantissimi anni, sempre presente, sempre paziente, sempre con la parola giusta per tirarmi su il morale o per sponarmi quando sono ko.....quando ho bisogno lei lo sa senza neppure che io chieda, e so di poter contare su di lei sempre e comunque...grazie Elena! :)


Orecchini tecnica soutache, cabochon centrale in pasta polimerica Cabochonmania, piattina soutache color rame di filincanto, filigrana a mezzaluna in ottone dorato, rocaille Toho, cristallini sfaccettati e minuteria e monachelle in ottone dorato.




Bracciale in alluminio dorato, perle e cipollotti in vetro, perle Swarovski, chiarms in ottone dorato come la minuteria.




ed infine questi orecchini, creati per la nuora di Elena, Francesca, che si era innamorata di un modello della bravissima Serena di Mercione e che io ho pallidamente cercato di imitare...

Elemento in metallo con seta shibori, strass, perle di fiume, catena strass e catenella argentata, biconi Swarovski, perni con strass.





a presto! :)

Nessun commento: