Visualizzazioni totali

giovedì 26 novembre 2015

GREY & PINK...cuore shibori



(immagine tratta da internet)

Buongiorno! 
Ma che freddo fa? Oggi qui a Milano c'è il sole, ma stamattina era sotto zero e la brina ghiacciata aveva coperto ogni cosa...bellissimo da vedersi ma...brrrrrrr!! :)

Non sono riuscita a lavorare molto in questo periodo, un po' perchè ho avuto un mercatino domenica (in fondo vi metto la foto del gazebo addobbato con le luminarie e i festoni :), e un po' perchè ho avuto alcune ordinazioni da parte di amiche.

Ieri sera però, mi sono dedicata al mio embroidery e alla mia seta shibori, e ne è nato questo cuore che inutile dirlo...a me piace moltissimo!

Cuore con seta shibori, piattine soutache Filincanto, perle Preciosa e Swarovski, bicono Swarovski, catena strass crystal AB, Fiorellino in resina e cipollotti in vetro. Catenina e minuteria color argento nickel free 






... e questo il retro in alcantara nera


Vi piace?

Ed ecco le foto del gazebo di giorno...



....e di sera :)



a presto! :)

Nessun commento: