Visualizzazioni totali

mercoledì 4 novembre 2015

ORECCHINI "SUNNY"

(immagine tratta da internet)


Buongiorno :)

Oggi vi presento i miei orecchini "Sunny" di cui sono molto fiera.
Infatti questa è una creazione totalmente mia in quanto ho inventato anche lo schema :)
Ho utilizzato mezzicristalli, Perle e gocce Preciosa, cipollotti in vetro, Perline in vetro Superduo e perline Rocaille. La minuteria è in ottone color argento.

Ma bando alle ciance, ecco i miei Sunny nei toni dell'amaranto e del rosa!




(immagine tratta da internet)


...nei toni del blu e dell'azzurro...




(immagine tratta da internet)


....e nei toni del'argento e ematite




Vi piacciono? :)

2 commenti:

Baby Knitting Blog ha detto...

sono veramente bellissimi! Complimenti!

Unknown ha detto...

Bellissimi...hai tutorial?