Visualizzazioni totali

lunedì 11 gennaio 2016

Buon anno!... e nuovi orecchini :)

Buongiorno e soprattutto buon anno!

Passate bene le feste? Io mi sono molto rilassata, mi sono goduta la mia famiglia e la mia casa, ho cucinato e cucinato e cucinato...aiuto! e purtroppo ho anche mangiato manicaretti, dolci e dolcetti all'infinito, e dormito tantissimo ma...un po' di tempo per creare l'ho trovato e presto vi mostro tutte le nuove creazioni.

Inizio oggi con due paia di orecchini molto semplici ma secondo me molto versatili, perchè hanno i colori più portabili che mai, l'argento e l'oro, sono leggerissimi, non eccessivamente grandi e molto molto luminosi.
Curiose? eccoli qui!

.... argento ....

(immagine tratta da internet)

Tecnica embroidery, cabochon centrale in vetro specchiato e satinato, perline rocaille, mini cipollotti in vetro, elemento in metallo color argento e monachelle in ottone color argento. Il retro è in alcantara grigia.








... oro ...

(immagine tratta da internet)

Tecnica embroidery, cabochon centrale in vetro a specchio, rocaille oro satinato, elementi ad anelo in allumuminio satinato, monachella in ottone color oro. Retro in alcantara color tabacco. 





a prestissimo! :)

Nessun commento: