Visualizzazioni totali

giovedì 17 marzo 2016

BRACCIALE/COLLANA IN FILATO GIOIELLO


Buongiorno!

Finalmente un nuovo post! Scusate la latitanza ma a volte capitano dei periodi diciamo...intensi... )

Oggi vi mostro dei bijoux che mi piacciono tantissimo: dei bracciali/collane in filato gioiello, lavorati con cristalli, cipollotti, mezzicristalli, fiorellini in resina e piccole foglie in vetro (a seconda del colore). In rete e in giro ne ho visti in varie versioni, la mia è monocromatica e vagamente romantica.
La lunghezza del bijoux è di poco più di 2mt, e questo fa si che sia portabile sia come collana a 2 o tre fili, sia come bracciale girando più volte attorno al polso (e questa è la versione che io preferisco).

La foto inziale vi mostra tutti i colori....vediamoli più da vicino! :)


(immagine tratta da internet)

ROSA E PANNA!


(qui la mia versione abbinata agli orecchini creati la scorsa primavera)



(immagine tratta da internet)

AZZURRO E BLU!

versione bracciale

versione collana



(immagine tratta da internet)

VERDE E ACQUA!

versione bracciale

versione collana



(immagine tratta da internet)

 LILLA E ROSA!





(immagine tratta da internet)

CARTA DA ZUCCHERO E ROSA ANTICO!





(immagine tratta da internet)

ARANCIO E PESCA!





(immagine tratta da internet)

BRONZO ED AVORIO!

versione bracciale

versione collana



(immagine tratta da internet)

NERO ED ORO!



Cosa ne dite? a me piacciono tantissimo, sono delicati e leggeri ma non si possono non notare, i colori sono allegri e intensi,  da portare in primavera e in estate con la pelle abbronzata :)



Nessun commento: