Visualizzazioni totali

mercoledì 25 maggio 2016

ONICE E CONCHIGLIA...

(immagine tratta da internet)


Buongiorno! 

Ogni tanto scompaio...ma poi torno :) e con nuove creazioni ;)


Oggi vi mostro una parure nata per me in onice nero e conchiglia
All'ultima edizione della fiera Creattiva di Bergamo avevo acquistato un paio di orecchini bellissimi da dlb , un ragazzo che crea delle meraviglie incidendo conchiglie e facendone gioielli molto particolari. Con tutti gli elementi acquistati da lui ho sempre creato bijoux speciali, e se sbirciate sul suo sito resterete a bocca aperta davanti ai gioielli che nascono dalle sue mani.

Vi mostro il mio acquisto in fiera...


Gli orecchini sono totalmente in argento 925.


Ed ecco cosa ne ho fatto io... ;)


Ho sostituito la monachella semplice con una più lavorata...sempre in argento 925...

 


...e poi ho creato un bracciale a tre fili con la rosellina singola e qualche perla di onice nero sfaccettata di misure diverse agata colorata. La chiusura e la minuteria sono in metallo argentato.....



stanno bene insieme...no? :)
e penso che con l'abbronzatura saranno fantastici!!! ;)


a presto! :)

Nessun commento: