Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2016

PENDENTE "SPICES"

(immagine tratta da internet)


Buongiorno!

Rieccomi dopo qualche giorno di totale assenza di creatività....e di preparazione di alcune creazioni da spedire ad una nuova amica :)

Ho ripreso in mano il soutache, finalmente. Chi mi segue sa che io ho un rapporto di amore/odio con questa tecnica: mi piacciono tantissimo i gioielli che nascono dalle mani delle altre creatrici ma... io trovo sempre mille difficoltà e ho poca pazienza...per cui spesso inizio un lavoro e poi lo lascio in sospeso per tempo immemorabile...il più delle volte ho orecchini orfani (uno si e l'altro non lo creo maii)...pendenti praticamente terminati a cui manca pochissimo....insomma, non sono una seria creatrice ;)

Questo pendente però è nato in una sera in cui ero particolarmente innamorata del soutache ;) In realtà sto anche sperimentando altri modi per fare questo tipo di creazioni, cioè senza incollare le piattine ma cucendo tutto il lavoro dall'inizio alla fine e....devo dire che forse mi piace molto di più lavorare in questo modo :)

Ora ve lo presento....il mio pendente "Spices"...e come avrei mai potuto chiamare un bijoux con questi caldi colori? ;) la forma non è nuova ma mi sono stati acquistati tutti i pendenti creati così precedentemente, per cui eccone uno nuovo.


Piattine sotache di Filincanto, cabochon a goccia in cristallo cinese, perle Swarovski, goccia bellissima  in Agata di Fuoco, perline Rocaille, farfallina in metallo color rame antico, cordoncino in simil alcantara, minuteria in metallo color rame antico e tratto di catena in alluminio. Il retro è in ultrasuede in tinta. 
Il pendente misura 11cm di lunghezza e circa 4cm nella parte più larga delle volute.





(immagine tratta da internet)



a presto! :)





Nessun commento: