Visualizzazioni totali

mercoledì 28 settembre 2016

ORECCHINI CLAIRE

(Immagine tratta da internet)

Buongiorno! 
Ultimo post del mese di settembre e ultime creazioni.
Sono soddisfattissima, sia perchè trovo nella tecnica dell'embroidery la libertà di esprimere al meglio le mie emozioni (ogni creazione nasce da un'idea e da un'emozione che essa ci da...per lo meno per me...), sia perchè credo di aver fatto un buon lavoro: mi piace l'accostamento dei colori, mi piacciono i giochi particolari dati dalla madreperla e dai cipollotti, mi piace la dimensione, giusta perchè sia visibile senza essere protagonista assoluta, e poi la leggerezza del bijoux....
Direi che mi sono "incensata" abbastanza....per cui bando alle chance ed ecco i miei bijoux!

I cabochon sono in madreperla e resina, bombati o piatti, perline delica e rocaille per l'incastonatura, minicipollotti e cipollotti, retro in alcantara. Monachella a perno color oro sabbiato o oro.

... nei toni del verde acqua e verde cupo ...

    





(Immagine tratta da internet)

... e nei toni della sabbia rosata e dell'avorio ...





Strepitosi...si? :)


Sabato sarò all'Hobbyshow a Milano. 
Prossimo post...nuovi acquisti!! :)


Nessun commento: