Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2016

HOBBYSHOW MILANO E CREATTIVA BERGAMO EDIZIONI AUTUNNALI...ho fatto manbassa! ;)



Buongiorno!
Purtroppo una brutta influenza ( e non mi vengano a dire che questi sono solo mali di stagione e che la "vera" influenza arriverà a Natale...bla bla bla) mi ha letteralmente steso e a distanza di 10 giorni non ne sono ancora uscita del tutto.
Ovviamente quando? in concomitanza delle mie fiere preferite, l'Hobbyshow a Milano e Creattiva a Bergamo. 
Ma sono riuscita ad andarci, anche se a Creattiva praticamente ero uno zombi (imbottito di actigrip per poter reggere almeno mezza giornata), che si aggirava per i corridoio pieni di gente e di luccicanti cosine.....ma ne è valsa la pena! :)




Così, anche se in ritardo, vi mostro i miei acquisti che magari possono interessare a chi deve ancora andare a hobbyshow sparsi per mezza Italia e fiere ad esempio come Manualmente...

Bando alle ciance...pronti via!!!





 Filincanto...cosa farei senza di te? Cabo in vetro, filato gioiello (blissino), le nuove piattine 2mm e qualche nuovo colore di piattina shabby, cabochon in resina, fili di strass meravigliosi, catene ed elementi in metallo e infine una miriade di cipollotti! 













La Pallina...un paradiso per noi perlinatrici. Acquisti vari, contenitori, pinze, perline, catene... 





Sarobidy, con le tanto agognate roselline che ho preso in mille varianti di colori, minuterie carine, collarini e cipollotti...








da Free s.r.l. elementi in metallo un po particolari





Le gemme creazioni... elementi in vetro e metallo




Un nuovo filato da Bijoux Rosa Rosa...ho già provato a creare qualcosina...mostro nel prossimo post ;)



Da Maver mezzicristalli dai colori speciali e alcune "pandorine" in vetro...


da Livio Bijoux un po di resina e biconi ab2x farlocchi ma luminosissimi! Bellissimi i due cabochon...




da Fiori di Luna ancora cipollotti ed elementi in metallo



Solo resina da Creattiva di Marta Zanzottera


Finalmente anche io!! Lo stampo per la resina ma vorrei provare prima con il fimo



Un paio di timbri carini a tema "hand made", una forbice visto che io le distruggo in pochissimo tempo e un punzonatore fantastico, tutto da Premana



Gomitoli di lana (presi un po da Il Filo di Arianna e poi in giro in vari stand) ...no, non mi sto dando alla maglia, ma ho visto un tutorial carino e vorrei provarci...a presto con le nuove creazioni ;)




che dire? 
Ora ho solo bisognodi tempo per dar sfogo alla mia fantasia!!!

a presto! :)



Nessun commento: