Visualizzazioni totali

mercoledì 19 luglio 2017

ACCESSORI PER CAPELLI


Buongiorno! 
Oggi un progetto che mi frullava in testa da tempo: mollettine per capelli con decorazione soutache.

In realtà rischiava di restare un'idea astratta ancora per molto tempo se...cercando di creare degli orecchini in verde acqua, una volta finito il risultato non mi piacesse per nulla.

Per cui che fare? .... forse creare una spilla, altro bijoux che spesso mi viene richiesto nei mercatini e che non faccio mai. Detto fatto: aggiungo qualcosa qui, qualcosa la'...e ancora non mi piaceva per nulla.

Ecco che finalmente si accende la lampadina! Ricoprire una mollettina per capelli che da mesi giace sconsolata in un cassetto...ma certo! Ho quindi creato unsecondo segmento , simile ma non uguale al primo e poi li ho uniti in modo da ricoprire tutta la lunghezza della barretta della mollettina...e il resto è venuto da solo, non senza qualche difficoltà...lo ammetto.

Galvanizzata dal "successo" dell'impresa, mi sono lanciata anche se con un paio di modelli più contenuti, così da poter accontentare anche chi non ama decorazioni troppo vistose. 



Mollettina per capelli decorata a soutache, con perle in vetro e Swarovski, catena strass, piattine soutache, gocce in vetro, cipollotti e perline rocaille, gocce in resina e fiorellini in fimo.
Retro in alcantara



Mollettine per capelli decorate a soutache, con piattine soutache Filincanto, perle Swarovski, cipollotti e perline Rocaille, catena strass e navette in resina. Retro in alcantara




Nessun commento: