Visualizzazioni totali

giovedì 13 luglio 2017

UNA "STRANA" PARURE ...








Buongiorno! 

Finalmente dopo una settimana dove non ho combinato assolutamente nulla (troppocaldo, troppi impegni, troppo troppo stanca...), lo scorso w.e. mi sono ripresa.
Ho dormito a lungo ma sono anche riuscita a trovare il tempo per rilassarmi un po' creando qualcosina che mi frullava nella testa da un po'. 

Volevo un borsettina da poter portare al mare alla sera, piccola ma nello stesso tempo non microscopica in modo da poter contenere il cell e il mega mazzo di chiavi del camper (e ovviamente pure quelle di mio marito, che a lui danno noia!)


Eccola lì, piccolina e dorata, non troppo vistosa. Presa! E ora? ma un piccolo decoro in soutache tono su tono, of course!!

Detto fatto!!! 


e poi??

Beh...magari un pendente da abbinare...questi colori sono fantastici con l'abbronzatura!







Oppure un  paio di orecchini abbinati...eccoli, il primo paio già venduti ma si possono rifare.




beh...che dire...ora manca solo la Grecia, il suo mare e una bella sera d'estate!! :)

Nessun commento: