E rieccomi, tornata dalle ferie come sempre bellissime nella "mia" meravigliosa Grecia.
Sempre accogliente, sempre fantastica!
.... e mentre stai attraversando la ex Yugoslavia in direzione Grecia, incontri questo cartello...: 438gr di DELICA....magari!!! ;););)
....il caldo, il caldo torrido di questa estate ce lo ricorderemo per anni. Qui la temperatura esterna (45°) al confine tra Serbia e Macedonia. Lunga coda ma per fortuna il condizionatore del camper ha funzionato egregiamente, anche se il termometro, posto al sole, segna 56°!!!
Primo impatto con le meteore....strablianti!!
Ristorantino alle meteore e primo assaggio di cibo greco...in realtà un ritorno ai sapori greci visto che sono tanti anni che passiamo le estati in quelle bellissima terra... :)
meteore
meteore
meteore
meteore
meteore
meteore
....e prima di partire ci eravamo detti...ah, quest'anno portiamo due materassini per pisolare dopo pranzo, così non stiamo scomodi tutti e due su uno solo. Ecco fatto...mai fare i conti senza l'oste....anzi...gli osti!!! ;)
Pranzo di ferragosto: ottima compagnia, bravissimo cuoco e mare a 30mt....cosa si può desiderare di più???
Il "nostro" meraviglioso mare al camping Armenistis!!!
...e mentre giri per la penisola di Sithonia, ti imbatti in questo: chi vuole un po' di "MERLO' " o di "KABERNE'" ? :) :) :)
Ponte di Legno - Val delle Messi: sempre, ovunque si passi l'estate, l'ultima tappa è sempre la nostra amata montagna, e sempre Ponte di Legno: come non amarla?
Passo del tonale
...e infine eccoci tutti noi. Con la promessa di rivederci anche l'anno prossimo! :)
Nessun commento:
Posta un commento