Visualizzazioni totali

venerdì 25 giugno 2021

PENDENTE ROMANTICO ♥



Sono una accumulatrice seriale, lo ammetto 😁

Quando qualcosa mi piace lo acquisto, anche se non so esattamente ancora cosa potrei farne, ma lo acquisto e lo metto da parte, e questo accade con tutte le cose della mia vita...abbigliamento, componenti bijoux...perfino il cibo. 

Si, perchè so che una volta che ho portato a casa qualcosa, arriverà il momento in cui avrò bisogno proprio di quello...

Ora..con il cibo non è che possa “dimenticare” nel frigo gli alimenti per molto tempo, ovviamente, ma per quanto riguarda i componenti dei miei bijoux ebbene si, alcuni stazionano per anni (non esagero...ho cose acquistate da tantissimo tempo che aspettano soltanto che mi venga l'ispirazione giusta!!) e poi arriva il loro momento...e sono perfetti per quello che ho in mente...all'inizio solo un'idea confusa e poi piano piano la nebbia si dirada e ne esce un bijoux “Paola Style” 😍

La storia di questo centrale in madreperla segue esattamente quanto detto: acquistato credo all'ultima fiera Creattiva pre Covid, attendeva con pazienza insieme ad un altro nella scatola delle madreperle da due anni.

Ieri sera ero in cerca di qualcosa di romantico...ma romantico tanto! Ed ecco che è nato questo pendente un po' retrò, delicato nei colori, leggerissimo pur essendo di dimensioni importanti.

Amo questo genere di bijoux, rispecchia il mio modo di creare.


Pendente in madreperla, piattine soutache Filincanto, catena strass “mocha” white, gancio in ottone placcato oro, fiorellini in porcellana fredda hand made, collana all'uncinetto con filato Sorrento oro rosa satinato di Filieforme, cipollotti in vetro e moschettone in acciaio oro.



Nessun commento: