Visualizzazioni totali

domenica 17 luglio 2022

BORMIO - MERCATINO DELLA CREATIVITA' 16 LUGLIO 2022

ATTENZIONE: IL MIO PROFILO INSTAGRAM paola.boccardi E' STATO HACKERATO.
ORA MI TROVI SULLA NUOVA PAGINA   i_bijoux_di_rosestorm   TI ASPETTO! :)



Mercatino della Creatività nella meravogliosa Bormio.
Sempre piacevole, sempre tante soddisfazioni, a Bormio oramai mi sembra sempre di essere di casa.
Grazie a tutte le persone che sono passate e che hanno curiosato nel mio banco
Mi avete riempito di complimenti, siete state curiose nel chiedere dettagli dei miei bijoux, avete toccato con mano la mia fantasia, la mia creatività, la mia passione immensa nel creare bijoux!
 Un grazie particolare a coloro che hanno acquistato volentieri e se ne sono andate soddisfatte ;)
Ci vediamo al prossimo mercatino della Creatività...vi aspetto!



















 

Nessun commento: