Visualizzazioni totali

martedì 12 luglio 2022

Oops!... I Did It Again 😊

 ATTENZIONE: IL MIO PROFILO INSTAGRAM paola.boccardi E' STATO HACKERATO.

ORA MI TROVI SULLA NUOVA PAGINA   i_bijoux_di_rosestorm   TI ASPETTO! :)


Ebbene si...ho rifatto di nuovo la collana Francesca tutta colorata, stavolta a girocollo....e devo dire che mi mancava!😂

Ho abbinato un paio di orecchini lunghi, della stessa fattura della collana e mi piacciono proprio tanto.

In realtà sono due richieste diverse, ma mi pare che accoppiate stiano proprio bene 😍


Collana lavorata all'uncinetto con filato Sorrento oro rosa di Filieforme, pietra dura e cristallini, chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro rosa.
Nappine in stoffa e charms placcati oro.
Orecchini lavorati all'uncinetto con filato Sorrento oro rosa di Filieforme, pietra dura e cristallini, goccia in vetro finale.
Perno a cuore in acciaio oro
lunghezza collana 44cm circa
lunghezza orecchini 8,5cm circa





Nessun commento: