Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2022

🖤 NERO, GRIGIO E UN PIZZICO DI ORO ROSA 🖤

Mi piace tutto di questa collana... mi piace l'abbinamento di colore, scuro ma illuminato da piccole stelline in oro rosa, mi piace come si adagia sul collo, morbida e leggera e nello stesso tempo ricca e piena, e soprattutto mi piace tantissimo crearla. Millemila cristallini, farfalline, cuori, quadrifogli, stelline, fiori... insomma tantissimo materiale lavorato a uncinetto con un filato speciale, il Florence grigio con in tocco di lamè oro rosa... una chicca 😍

Un bel lavoro lungo ma che mi riempie di soddisfazione!

Creata a richiesta, insieme al bracciale elastico negli stessi colori.


Collana multifilo lavorata all'uncinetto con filato Florence grigio/rame di Filieforme, cristallini, farfalle, cuori, stelline e quadrifogli in vetro, stelline e piccoli elementi in ematite oro rosa e fiori in resina.
Chiusura a tringolo, moschettone e minuteria in acciaio oro rosa.
Bracciale lavorato all'uncinetto con filato elastico Giza e cristalli.






 

Nessun commento: