Visualizzazioni totali

lunedì 31 ottobre 2022

ROSA ANTICO, CIPRIA, GRIGIO, CASTAGNA

 

Non ci crederete, ma io non indosso collane. Le creo, ne studio i colori, le forme, gli abbinamenti. le lunghezze, i materiali... ma non le indosso.
O meglio...non le indossavo.
Fino a due giorni fa.
Camicietta nera, pantaloni neri...mi sono guardata allo specchio è mi sono detta....azz troppo nero, ho bisogno di un po di colore. E ho pescato tra le mie collane la più colorata che potesse piacermi: tutte le tonalità del fucsia.
Indossata e... sorpresa!! mi stava a meraviglia! quindi...credo che sarà un nuovo e lungo amore per le collane, finalmente! ma gli orechini non li lascio...senza mi pare di essere nuda 🤣🤣🤣



Libero sfogo alla voglia di collane, ed eccone una dai colori un po' delicati, autunnali: rosa antico, cipria, grigio e castagna.
Lunga, a margherite, da portare anche a girocollo se ci va, o persino arrotolata più volte a polso per un bracciale multifilo.
Ho abbinato degli orecchini grandi ma non esagerati, a chandelier come si usano questo inverno.


Collana a margherite lavorata all'uncinetto con filato Sorrento di Filieforme, cristallini in vetro e piccole stelle e foglioline in ematite oro rosa.
Chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro rosa.
Orecchini a chandelier lavorati all'uncinetto, con cristalline e gocce in vetro.
Perno a cuore in acciaio oro rosa.
Lunghezza collana 225cm circa
lunghezza orecchini 7,5cm circa





Nessun commento: