Visualizzazioni totali

lunedì 6 febbraio 2023

💜 CUORE LILLA 💜



Inizio oggi una settimana di bijoux romantici, sarà perchè in giro non si vedono che cuori e cuoricini per l'imminente festa degli innamorati, sarà perchè amo il cuore come elemento nei miei bijoux (al contrario degli elementi più spigolosi, quadrati, triangoli ecc... ed infatti lo utilizzo spesso), sarà perchè io sono una romantica inside, e non c'è verso che cambi neppure con l'età 😊

Quindi il we appena passato ero particolarmente motivata e devo dire che dopo un po' di tempo, in cui la mia creatività si era un po' assopita, ho passato un we creativo appagante!! 😍 A dire la verità stanotte ho dovuto sospendere per l'ora tardissima... ma avrei fatto mattina tanto mi frullavano le idee 🤣


Settimana di cuori dunque, e inizio da questo cuore lilla lavorato all'uncinetto con delicati fiorellini in porcellana fredda e pasta polimerica totalmente handmade.
L'ho abbinato ad una collanina sottile doppio giro sempre lavorata all'uncinetto e piccoli cristallini nei colori del ciondolo,
Assolutamente nel mio stile, un bijoux romantico e primaverile.

Ciondolo a cuore lavorato all'uncinetto con filato Darryn di Filieforme, fiori in potcellana fredda e fimo handmade, cristallini e perline dorate. Fermaglio a cuore e strass in ottone placcato oro.

Catenina lavorata all'uncinetto con filato Florence lilla/oro di Filieforme e cristallini in tinta, lunghezza 70 cm circa. Chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro.



Nessun commento: