Visualizzazioni totali

venerdì 10 febbraio 2023

🌷 FIORI & FIORELLINI 🌷

 


Rieccomi! Ultimo giorno della settimana, tra muratori e idraulico qui si crea lo stesso! 🤦‍♀️😊

Non so voi, ma io sono stata letteralmente rapita da questi orecchini. Mi piace il colore, mi piacciono le gocce che dondolano dolcemente, mi piace la forma a fiore un po' tridimensionale, mi piace la leggerezza che hanno, mi piace lo stile romantico e fiorito che donano a chi li indossa... l'ho detto...me ne sono innamorata!! 💗


Credo che sia uno dei modelli ad uncinetto più belli (per il momento! 😉) che sia riuscita a creare.
Li ho abbinati ad un girocollo tinta su tinta, pietre dure, cristallini ed ematite oro rosa. Semplice per non rubare la scena agli orecchini 😊


Orecchini a fiore lavorati all'uncinetto con filato Darryn color Magenta di Filieforme, fiorellini in porcellana fredda e fimo handmade, cristallini e gocce in vetro, minuteria in acciaio oro rosa/ottone placcato oro.
Perni a cuore con strass in ottone placcati oro.
lunghezza orecchini circa 7cm



Girocollo lavorato all'uncinetto con filato Sorrento oro rosa di Filieforme, perle di pietra dura, cristallini ed ematite oro rosa.
Chiusura a fiore e moschettone in acciaio oro rosa.
lunghezza girocollo circa 43/44cm






Nessun commento: