Visualizzazioni totali

lunedì 15 aprile 2024

🧡 CORALLO 🧡

 

Quando ti immagini qualcosa e alla fine riesci a creare proprio quello che ti eri immaginata, è una soddisfazione immensa 😊

Mi piace immensamente il color corallo, è delicato e decisamente adatto alla primavera e alle cerimonie che inevitabilmente questa stagione ci porta, ma è altresì strepitoso sulla pelle abbronzata in piena estate.

Tra l'altro sarà probabilmente il colore della prossima stagione, un mix tra arancio e rosa, fresco, intenso e luminoso.


Quindi era da un pò che mi passava per la testa di creare qualcosa totalmente in questo colore e complice il we tranquillo ecco cosa ne è venuto fuori: collana a margheritine con perle di acqua dolce e cuoricini in pietra dura ( pietra di luna... stavolta so anche dirvi come si chiama, me lo sono scritto 😊).
Chiusura a cuore, moschettone in acciaio oro e fiorellini in tulle.


Poi dei deliziosissimi orecchini negli stessi colori con fiorellini in tulle che sembrano dei fiori di loto, non trovate?
Perno in ottone galvanica oro e minicristallini.
Il filato della collana è come sempre di Filieforme, Micro oro stellare, e quello degli orecchini invece Sorrento sempre oro stellare.
Pronte per la bella stagione? 😍





Nessun commento: