Visualizzazioni totali

domenica 7 aprile 2024

💧💜 MENTA & LAVANDA 💜💧


Le creative sono accumulatrici seriali.

Lo dico per esperienza, anche perchè io sono una di quelle peggiori 😭Acquisto consapevolmente ma spesso impulsivamente, anche se non ho necessità dell'ennesimo colore di cristalli o dell'ennesima monachella un po' diversa. Acquisto perchè mi dico sempre che arriverà il momento che avrò proprio bisogno di... quella sfumatura di colore o dimensione di perla o moschettone...
E nel tempo ho avuto ragione, ho utilizzato ed utilizzo la maggior parte del materiale acquistato, però ho anche scatole con materiale che non apro da tempo.
Ecco, qualche giorno fa mi sono accorta di avere una scatola in fondo all'armadio di cui non ricordavo il contenuto e... sorpresa!! Una marea di fili di pietra dura, dalle forme e colori diverse.
Totalmente ignorante su tutto quanto riguarda le pietre dure, le amo per le sfumature e le colorazioni che cambiano di perla in perla, per i giochi di luce e le trasparenze, per l'unicità di ogni pietra.


Ecco com'è nata questa collana tutta in pietra dura e qualche perla bianca di acqua dolce, semplice ma colorata e armoniosa nei colori: menta e lavanda.

Lavorata all'uncinetto con filato Sorrento di Filieforme, qualche pallina in ematite oro rosa, chiusura a cuore e moschettone in acciaio oro rosa.

Abbinamento perfetto per gli orecchini semplicissimi con elementi in ottone e vetro, e perno a pallina in acciaio oro rosa.

Lunghezza collana 150cm circa

Lunghezza orecchini 5cm circa




 

Nessun commento: