Visualizzazioni totali

mercoledì 8 gennaio 2014

auguri di buon anno e finalmente il 1° post del 2014!

Auguri di buon anno a tutti voi :)

....e finalmente il 1° post di quest'anno....era ora!
E' da tanto che non vi mostro le mie creazioni, ma è stato un periodo pienissimo di impegni, sia purtroppo gravosi, e sia per fortuna piacevoli anche perchè la magia del Natale mi prende sempre anche se oramai sono alla soglia degli...ehm.....anta e anta e anta! ;)

Ed è davvero un peccato perchè ho creato molto (ma purtroppo fotografato poco o nulla!!) anche in previsione di un mercatino natalizio (il mio primo nel periodo delle feste!) che è andato benissimo e dove ho ricevuto molti apprezzamenti e complimenti. Qualcosa credo che riuscirò a farvi vedere nei prossimi post, per ora vi mostro le poche (ma buone!!) creazioni che ho fatto negli ultimi giorni. Anche perchè a me succede così: ad un periodo di intense creazioni segue sempre un periodo di quiete ed oserei dire....di nulla assoluto: niente idee, tutto il materiale che ho disposizione non mi piace o non mi pare adatto all'idea che mi è venuta...insomma, lascio passare un po' di tempo senza nulla creare e poi all'improvviso mi vengono mille idee e progetti....e questo è l'ultima ondata di creazioni dopo il "riposo" del periodo festivo :)

Inizio con la mia preferita, una collana con ciondolo ed orecchini in labradorite:




Queste sfumature che compaiono e spariscono a seconda della luce hanno qualcosa di magico e fatato....e permettono di fare gioielli cangianti e mai noiosi :)
un mio desiderio? incastonare una pietra di labradorite bianca....l'ho vista in alcuni video di brave creatrici ed è davvero fantastica!!!


poi una carrellata di orecchini, sapete che sono i miei bijoux preferiti :)

in tonalità rosa e in tonalità verde con dei rivoli Swarovski da 12mm:




e qualcuno con la tecnica embroidery:

un paio con due cabochon centrali in vetro dicroico:


ed infine due paia con le pietre di cui (ovviamente!!) non conosco il nome ma che mi hanno "rapito" e fatto scattare un'idea creativa ....carini no?



ecco tutto, non è molto visti i tanti giorni di relax a disposizione,  ma ho davvero avuto bisogno di una pausa.


Buon inizio :)

Nessun commento: