Visualizzazioni totali

giovedì 30 gennaio 2014

embroidery again! parure in verde acqua e bronzo

Incredibile ma vero, ecco che dopo pochi giorni dall'ultimo post ricompaio di nuovo :)
stavolta non ho abbandonato il mio blog per settimane come faccio di solito....sarà per questo che qui a Milano scende la prima neve?! :)

ok bando alle ciance, vi mostro al volo la mia ultima creazione, una parure bracciale + ciondolo nei toni del verde acqua e bronzo.

il bracciale è l'INKA di Ellad2, lo schema lo trovate qui:
piacevole da fare, bellissimo il risultato finale:


a cui ho abbinato un pendente sempre nei toni del verde acqua e bronzo: il disco centrale è di amazzonite russa, tutt'attorno cristalli cinesi e perline in vetro. la tecnica il mio amato embroidery :) per la collana ho unito insieme 3 fili di alcantara nei toni che ricordano il ciondolo e chiusura in ottone color bronzo.


ed eccoli qui insieme :)
non so ancora se farò anche gli orecchini....che comunque dovranno essere semplici semplici, magari una perla della stessa pietra centrale del pendente illuminata da un paio di piccoli biconi swarovski...


alla prossima :)


Nessun commento: