Visualizzazioni totali

domenica 23 marzo 2014

Ciondolo "fiori di mare": ecco cosa ne ho fatto di uno dei cabochon in conchiglia

Ciao!
Vi ricordate i cabochon di conchiglia che ho acquistato alla fiera di Bergamo?
Ecco qui cosa ne ho combinato dopo aver scelto quello piccolo tondo, bicolore e con incisi dei fiori:





L'ho abbinato a perline avorio/panna opache e lucide, mezzicristalli avorio e piccoli biconi swarovski da 3mm golden shadow.


L'effetto finale, semplice ma luminoso e "prezioso", mi piaceva e non volevo appesantirlo con una lavorazione eccessiva, così ho deciso di creare il passante con tre anelli zigrinati color oro pallido, nei quali ho fatto passare due nastri in organza in tono con il resto del bijoux.


Ho chiuso infine il collier con due piccoli pezzi da catena con gli stessi anelli zigrinati e un moschettone oro pallido.


A presto! :)

Nessun commento: