Visualizzazioni totali

lunedì 3 marzo 2014

VOGLIA DI PRIMAVERA.... :)

Buongiorno e buon inizio settimana! 
Oggi qui a Milano il sole va e viene ma è sempre meglio dei giorni scorsi quando del sole non se ne sapeva più nulla e la pioggia imperava alla grande.. :(

Ho da mostrarvi qualche piccola creazione nuova, non molto perchè ho avuto alcune richieste da amiche e per le novità ho dovuto aspettare il w.e.

Inizio con un bracciale ed un paio di orecchini strepitosi (passatemi il termine....indossati brillano e fanno una scena incredibile!) nel colore verde acqua e tutte le sue gradazioni:


il bracciale è nato dallo schema "Maroon" di Ellad2, lo schema lo trovate qui.
in realtà ho fatto solo la parte iniziale, poi come dice la mia amica Silvia l'ho "geneticamente modificato" e ne è uscito un bracciale che sembra un pizzo con dei fiorellini di swarovski luminosissimi


al quale ho abbinato gli orecchini "Iridescenze Deco'"(al momento solo uno, devo ancora terminare il secondo ma non ho resistito a mostrarvelo anche se...orfano ;) fatti seguendo lo schema di 75marghe75 che trovate qui. ve li consiglio perchè sono veramente veramente d'effetto pur se di facile esecuzione:



che dire? sono soddisfattissima del risultato :):):)

ovviamente non mi sono fermata ad un solo paio, ma ne ho creato anche uno nei toni del rosa:







poi ecco due paia di orecchini mooooolto carini:

i primi, con la tecnica embroidery, sono stati creati partendo da un ovale in madreperla paua. questa conchiglia ha dei riflessi e delle sfumature bellissime, per cui è stato facile abbinare delle perline che riprendessero questi colori. poi ho solo aggiunto un bicono swarovski e una perla di acqua dolce:



altra creazione in embroidery questo paio di orecchini con cameo centrale in madreperla nera con riflessi rosa. ho mantenuto gli stessi colori anche nell'incastonatura e ho aggiunto una rosellina in resina, una perlina swarovski color corallo ed una goccia sfaccettata.
carini vero?






ed infine l'ultimo paio di orecchini, stavolta in tessitura, sempre in un colore primaverile: il mauve.
semplici ma vi assicuro che una volta indossati sono notevoli :) 





a presto :)

Nessun commento: