Visualizzazioni totali

lunedì 7 aprile 2014

bracciali, orecchini e qualche collanina

Buongiorno! Eccomi di nuovo sul blog, dopo qualche giorno di assenza :)

per iniziare vi posto un paio di foto tratte dal corriere della sera online di ieri, che riguardano i ciliegi in fiore in Giappone. Che meraviglia!!! Rilassa solo a guardarle! 




ed ora....ho un po' di cosine nuove da mostravi, per cui....via!

Inizio con un bracciale un po' importante, di lunghissima esecuzione ma dal risultato sorprendente: bracciale Versus di Ella, creato nei toni dell'azzurro Tiffany:



bello davvero indossato, si adagia sul polso mettendo in evidenza la fila di Swarovski.


Poi, dato che siamo in argomento bracciali eccone uno con i charms, creato partendo dal centrale, una farfallina Thun che la mia amica voleva assolutamente "salvare" e riutilizzare. 
Ho aggiunto solo perle e charms con farfalline e fiorellini. Il risultato finale mi piace molto, è fresco e primaverile, adatto ad una persona giovane come Giovanna :)




Qualche tempo la mia amica di perline Cristina mi aveva fatto vedere un delizioso pendente, o meglio dire "punto luce" perchè è davvero piccolino, e ne sono rimasta talmente entusiasta da volerlo riprodurre anche anche io, seppure con qualche piccola variazione e in più colori.
il risultato è questo:

 come risulta indossato: 


le tonalità che ho creato:

ed infine una vista "laterale" del bijoux:

carini vero? BRAVA CRIS! :)))



ed ora un po' di orecchini!

Questi nascono dalla semplice unione di due bicono swarovski da 6mm e una pandorina brillante.
Veloci da creare, sono luminosissimi ma discreti.
eccone una carrellata :)






e per ultimo un paio di orecchini Chantal di Nunzia Scalpore:


Già creati lo scorso anno, non ho resistito a rifarli con cipollotti e superduo di questo bellissimo colore.

Lo so....sto diventando monotona o meglio dire....monocolore! Ma mi piacciono da impazzire questi toni dell'azzurro/verde acqua....quasi quasi mi ricordano i colori del mare della Grecia! :):):)



Buona settimana e a presto!


1 commento:

Elena ha detto...

complimenti per le creazioni che hai postato, curate nei particolari e nei materiali, hai proprio un bello stile
Accantona i pensieri negativi e continua a creare che ti riesce bene
resto in attesa di nuove creazioni
a presto
Elena