Visualizzazioni totali

mercoledì 23 aprile 2014

bracciali!!

Buongiorno! Finalmente un po' di sole....in attesa della prossima pioggia nel ponte del 25 aprile...uffa! vabbè, consoliamoci pensando che fra poco inizierà finalmente la bella stagione, evviva!
Complice la pioggia e anche un po' di problemini in famiglia, oramai i w.e. li passo sempre a casa e quindi ecco che ultimamente mi sono dedicata a creare braccialetti, e devo dire che la cosa mi piace molto :)

Vi presento gli ultimi nati!

due bracciali nei toni del rosa, bianco, bordeaux, lilla...il primo l'ho creato guardando alcune immagini in rete:


 il secondo è della bravissima Ella, bracciale O-Duo, lo schema lo trovate qui:




ed eccone altri due nel mio colore preferito di quest'anno: toni azzurro-verde e bronzo:

la lavorazione del primo è uguale e quello rosa qui sopra, ma ho usato dei biconi swarovski invece delle perle da 4mm....il risultato è prezioso e luccicante!



il secondo è sempre il bracciale Hermosita di Ella, ve lo ripropongo in nuovi colori :)


buona giornata e a presto!

1 commento:

Silviatta Crea ha detto...

Diventi ogni giorno più brava!!!